Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, senti che dice Conte di Bentancur e Kulusevski

17/02/2022 11:31

Juve, senti che dice Conte di Bentancur e Kulusevski |  Sport e Vai

Quando nel mercato di gennaio la Juventus ha ceduto Kulusevski e Bentancur al Tottenham c'è chi si è fregato le mani e chi ha sottolineato che almeno l'ex Parma andasse valorizzato meglio ma a distanza di poco più di due settimane i due ex bianconeri sono già sul banco degli imputati in casa Spurs. Lo ammette lo stesso Conte, reduce da tre ko di fila. Il tecnico pugliese sottolinea a Sky

A gennaio sono andati via quattro giocatori e ne sono arrivati soltanto due. Anche a livello numerico rischiamo di esserci indeboliti, e così non è facile. Bentancur e Kulusevski sono giocatori di prospettiva, ideali per il Tottenham che cerca giovani da far crescere e da far sviluppare. Ma oggi non sono pronti. D’altra parte la filosofia del club è questa”.

Concetti, a dire il vero, già espressi da Conte anche all’indomani dell’arrivo dei due ex bianconeri. In conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brighton in FA Cup, l’ex c.t. aveva già definito Kulusevski e Bentancur come “giocatori giovani, talentuosi, di prospettiva, ideali per la filosofia del club che punta al futuro”.


Tags: conte Bentancur Kulusevski

Articoli Correlati