Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, sembra un incubo: a giugno sarà di nuovo bianconero

16/05/2022 19:02

Juve, sembra un incubo: a giugno sarà di nuovo bianconero |  Sport e Vai

La Juventus è attesa ad un sostanziale restyling, in particolare per quanto riguarda il centrocampo, reparto dove le lacune sono apparse evidenti. Ed in questo senso, ci sarà da definire la posizione di Aaron Ramsey, dato a gennaio in prestito ai Rangers Glasgow. Non ha trovato lo spazio che immaginava, ma il gallese disputerà conunque una finale di Europa League, mercoledì contro l'Eintracht Francoforte.

In ogni caso, le parti dovranno presto incontrarsi e decidere del futuro.  Il centrocampista infatti ha un contratto con la Juve fino a giugno 2023, ma difficilmente tornerà a Torino. È stato lo stesso calciatore a fare il punto sulla sua situazione, come riportato da ‘Tribal Football’: 

“Ci sarà una decisione dopo la stagione, non ci sono ancora aggiornamenti a riguardo. Non vedo l’ora che arrivino le ultime settimane qui e spero che la renda un’esperienza davvero memorabile per me – continua il gallese -. Sono sicuro che ci saranno colloqui dopo la stagione, ma in questo momento sono concentrato solo sul tentativo di vincere queste due competizioni con i Rangers“.


Tags: juventus glasgow rangers ramsey

Articoli Correlati