Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, se l'Atletico non cede per Morata è pronta l'alternativa

15/05/2022 09:43

Juve, se l'Atletico non cede per Morata è pronta l'alternativa |  Sport e Vai

Resta un punto interrogativo il futuro di Alvaro Morata. Il prestito biennale con la Juve scade a giugno e la clausola per riscattarlo dall'Atletico Madrid è di 35 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla Juventus che sarebbe intenzionata sì a trattenere il bomber ma senza spendere più di 15-20 milioni. Al momento lo stallo è totale e se gli spagnoli - che al momento non sono internzionati a fare sconti - non cedono ecco che Morata tornerà alla base, lasciando ad Allegri una rosa spuntata nonostante l'acquisto invernale di Vlahovic anche alla luce dell'incerto futuro di Kean.

La Juve però ha un piano B e punta su Muriel. L'attaccante dell'Atalanta piace anche alla Roma (specie se dovesse andar via Zaniolo) ma secondo la Gazzetta dello sport la società bianconera ha due assi nella manica da potersi giocare

 la prima è Juan Cuadrado, pronto a sponsorizzarlo anche per il futuro; la seconda è Alessandro Lucci, procuratore proprio di Juan, che al momento non vede rinnovo all'orizzonte al contratto con scadenza 2023. Qualcosa potrebbe muoversi già a fine campionato.


Tags: juventus muriel morata

Articoli Correlati