Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, scoppia il caso Nedved: la reazione in tribuna fa il giro del web

09/04/2022 23:41

Juve, scoppia il caso Nedved: la reazione in tribuna fa il giro del web |  Sport e Vai

Mani nei capelli, espressione disperata, la testa scossa più volte. Così Pavel Nedved è stato pizzicato in tv durante Cagliari-Juventus. La reazione, in particolare, è quella successiva all'uscita dal campo di Paulo Dybala, sostituito a 9' dal termine a vantaggio di Kean, dopo che i bianconeri erano passati in vantaggio da pochi minuti grazie a un gol di Vlahovic. Sono state le telecamere di Sky a cogliere le curiose e plateali espressioni del vicepresidente juventino, immagini mostrate prontamente in diretta ad Allegri. 

"Reazione alla sostituzione di Dybala? Ma no, sarà successo prima".

Il tecnico ha gettato acqua sul fuoco, ma per il popolo del web la reazione inviperita della 'Furia Ceca' nasconde qualcos'altro. Del resto, hanno fatto discutere anche alcune dichiarazioni di Nedved nel pre-partita sempre a Sky. Parole dirette proprio ad Allegri:

"Non so quali complimenti abbia sentito il mister (il dirigente della Juve si riferisce alla sconfitta con l'Inter), ma nessuno a me ha mai fatto i complimenti dopo aver perso. Quello che conta è la vittoria, soprattutto in Italia".


Tags: juventus pavel nedved massimiliano allegri

Articoli Correlati