Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, scoppia il caso: Addio imminente

09/11/2021 22:33

Juve, scoppia il caso: Addio imminente |  Sport e Vai

Come rivelato da juvenews.euin casa Juventus sembra essere scoppiato il caso Perin. Il portiere azzurro sarebbe infatti pronto a salutare nuovamente la Vecchia Signora, magari già a gennaio. Il motivo dello strappo è da ricercare nello scarso utilizzo da parte di Massimiliano Allegri e nella voglia del classe '92, di ritrovare la titolarità.

L'obiettivo è quello di prendersi una porta di Serie A, come accadde l'anno scorso a Genoa e la Juventus sembrerebbe disposta ad accontentare il ragazzo. Il problema, spiega il portale vicino ai bianconeri, è che nessun club si sarebbe fatto avanti concretamente per assicurarsi le prestazioni di Perin.

Tutte le piste restano comunque aperte, e una partenza già gennaio non è da escludere. Anche perché, il contratto di Perin scade a fine anno e la sua valutazione non eccessiva potrebbe, parliamo di circa 5 milioni euro, davvero portare lontano dalla Torino bianconera il talentuoso numero uno originario di Latina.

In caso di mancata addio a gennaio, la separazione dovrebbe comunque avvenire a parametro zero al termine dell'attuale contratto.


Tags: juventus serie a perin

Articoli Correlati