Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Sconcerti assolve la dirigenza

11/05/2021 21:03

Juve, Sconcerti assolve la dirigenza |  Sport e Vai

Sbagliare è umano. E’ questo il messaggio che Mario Sconcerti lancia ai dirigenti della Juventus. Il club bianconero si trova a fare i conti con il primo anno di grandi difficoltà dopo nove scudetti consecutivi. Un’annata storta che arriva da lontano, e in particolare dalla decisione presa due anni fa di lasciare andare Massimiliano Allegri. Ma errare è assolutamente comprensibile come spiega il giornalista Sconcerti a microfoni di TMW Radio.

Dopo nove anni sbagliare nella ricostruzione ci sta, non c’è nulla di drammatico. Zidane o Allegri? Tendo a essere razionale, non mi piace immaginare oltre. Di Allegri conosco tutto, di Zidane molto. Entrambi conoscono la Juventus. Allegri ci ha già vinto facendo anche due finali di Champions, arrivando quindi molto vicino all’obiettivo reale.

Sconcerti non crede al concetto di “ministra riscaldata” quando si parla di Allegri o di un’ammissione di colpevolezza da parte del club.

Quante volte nella vita si ritorna da dove siamo partiti? Quante volte ci si lascia e ci si riprende? Gli errori manageriali capitano, fa parte della normalità ammetterli richiamando Allegri. Sarebbe più strano non sbagliare mai.


Tags: juventus allegri zidane

Articoli Correlati