Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Scholes spinge Pogba lontano da Manchester

26/10/2021 19:09

Juve, Scholes spinge Pogba lontano da Manchester |  Sport e Vai

Sulla sponta Red di Manchester è un'istituzione e quando parla non lo fa mai caso. l'ex centrocampista dello United, Paul Scholes mette nel mirino Paul Pogba, che non sta vivendo un periodo proprio perfetto in Inghilterra, è in scadenza di contratto e sempre più corteggiato dalla Juventus.

Ai microfoni ufficiali della Premier League, Scholes non ha risparmiato dure critiche dopo il 5-0 incassato dallo United contro il Liverpool:

Pogba è entrato in campo solo nella ripresa. Solskjær lo ha messo dentro per aiutare la squadra e lui che cosa ha fatto? Ha cercato di dimostrare quanto sia forte e, invece, ha farito il gol del Liverpool. Poi, si fa espellere per un intervento ridicolo che ha lasciato lo United in dieci sullo 0-5. Se Solskjær dovesse restare allenatore, vedremo ancora Pogba in campo? Paul negli ultimi due anni ha portato il caso a Manchester.

Poi, Scholes rincara la dose:

Tutti riconoscono il suo talento e si fidano di lui. Ogni manager si fida di lui e cerca di lasciargli l'iniziativa e di farlo essere il giocare che è e che è stato. E lui che cosa fa? Non rinnova, tiene in ostaggio il club e poi fa quello che abbiamo visto tutti. Probabilmente giocherà ancora, ma non penso che mancherebbe qualcosa alla squadra se non dovessimo più vederlo in campo. Ha avuto molte occasioni e dice che gli manca costanza. Però, quello che ha fatto credo sia solo mancanza di disciplina e mancanza di rispetto per il suo manager e i suoi compagni di squadra.


Tags: manchester united paul scholes pogba

Articoli Correlati