Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, scelto l'erede di Chiellini: c'è la "benedizione" di Allegri

13/07/2022 19:41

Juve, scelto l'erede di Chiellini: c'è la "benedizione" di Allegri |  Sport e Vai

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Pau Torres, difensore 25enne del Villarreal. La voce si è diffusa nel pomeriggio, anche se il nome dello spagnolo era già circolato tempo addietro. In caso di partenza di de Ligt, potrebbe essere lui il sostituto dell'olandese, visto che Koulibaly è volato dal Chelsea e la strada che porta a Bremer è difficile da perseguire.

Sul giocatore, inoltre, ci sarebbe anche il forte gradimento di Max Allegri, che ben lo conosce anche perché è stato uno degli "autori" dell'eliminazione in Champions subita dai bianconeri proprio contro il Villarreal. E a Torino Pau Torres siglò il gol del 2-0 per gli spagnoli, che chiuse definitivamente il match.

Il problema starebbe nel costo del cartellino: il sottomarino giallo non si siede a trattare per meno di 50 milioni: il suo contratto scade nel 2024, per cui sarà difficile ottenere sconti. Ma il suo ingaggio risolverebbe molti problemi: difensore versatile, mancino, bravo nella marcatura e nell'impostazione, potrebbe essere il vero erede di Chiellini.


Tags: juventus allegri villarreal

Articoli Correlati