Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve scandalosa, una presa in giro: Carolina Morace asfalta Allegri

28/10/2022 21:51

Juve scandalosa, una presa in giro: Carolina Morace asfalta Allegri |  Sport e Vai

Carolina Morace, colonna del calcio femminile, a Radio Napoli Centrale ha puntato il dito contro Massimiliano Allegri. Il motivo è la sicumera del tecnico dopo la recente sconfitta europea che ha messo la Juventus fuori dalla Champions League, mancando gli ottavi e finendo a giocarsela per l'Europa League, ed il gioco espresso dalla squadra bianconera.

L'ex calciatrice prima ha parlato delle altre realtà italiane impegnate in Europa: 

Mi piace sottolineare che le squadre che giocano bene stanno convincendo anche a livello internazionale. L’Inter non gioca male, ha un senso, ma Napoli e Milan giocano proprio bene.

Poi, parlando della Juventus, ecco le critiche rivolte al tecnico:

Sono rimasta scioccata dalle dichiarazioni di Allegri perché dire che non è un fallimento, che la squadra pensava al Lecce, è una presa in giro e, oltretutto, il bel calcio ti fa vincere le partite e legare ad una squadra. Ho visto la partita della Juventus ed è stata scandalosa, non c’era nulla di organizzato, è ovvio che i giocatori vanno in confusione. Non sono tifosa, ma è stata una presa in giro ai tifosi incredibile, si prendesse le sue responsabilità soprattutto vedendo cosa stanno facendo il Napoli ed il Milan.


Tags: juventus massimiliano allegri carolina morace

Articoli Correlati