Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Salah apre uno spiraglio sull'addio al Liverpool

08/04/2022 22:20

Juve, Salah apre uno spiraglio sull'addio al Liverpool |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione Uk di SkySport, l'esterno egiziano del Liverpool, Mohamed Salah, torna a palare del rinnovo contrattuale e apre uno spiraglio sulla possibile fine del legame con il club inglese che lo ha consacrato nel panorama calcistico mondiale.

L'egiziano non si sbilancia e spiega:

Rinnovo? Non posso dire di sì o di no. Ho già detto più e più volte che voglio rinnovare, ma è anche vero che ci sono tante questioni che la gente non conosce... Questa, inoltre, non è una situazione da affrontare ora, perché il momento è molto delicato e, perché la squadra vinca, non posso mettermi a fare notizia e parlare del mio contratto. Adesso mi concentro solo sulla squadra... non è il momento di essere egoisti. Legame con il Liverpool? Sono il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene. So che cosa voglio e che cosa sono. Sono completamente concentrato sul Liverpool e questa è la cosa più importante: vincere trofei per il Liverpool.

Insomma, un Salah tra due fuochi. La Juve resta alla finestra e, qualora dovesse presentarsi l'occasione, un tentantivo per l'ex Fiorentina e Roma lo farà sicuramente.

A cura di Roberto Ciucci


Tags: juventus liverpool salah

Articoli Correlati