Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, sacrificio per prendere Vlahovic già a gennaio

20/01/2022 23:05

Juve, sacrificio per prendere Vlahovic già a gennaio |  Sport e Vai

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare per portare subito a Torino il grande obiettivo, Dusan Vlahovic. Strapparlo alla Fiorentina non sarà semplice, ma i bianconeri sembrano decisi a battare la concorrenza e piazzare subito l'affondo per l'attaccante serbo.

Stando a quanto riportato dalla Rosea, il piano della Juventus parte dalla volontà di Vlahovic di vestire il bianconero, con uno stipendio da 6 milioni netti a stagione. Ma anche dalla necessità di anticipare l'agguerrita concorrenza inglese e dall'avvicinamento nemmeno tanto velato tra l'Inter e Dybala.

Ecco perché, dopo il tentativo fatto a novembre con una proposta da 50 milioni, ora la Juve fa sul serio ed è disposta a mettere sul piatto anche le prestazioni di Dejan Kulusevski, che piace tantissimo a Vincenzo Italiano e che a Torino non sembra proprio trovare la propria dimensione per rendere come e più dei tempi del Parma.

Oltre allo svedese, valutato 35 milioni, i bianconeri sono disposti ad aggiungerne altrettanti per arrivare ai 70 milioni richiesti dal presidente viola, Rocco Commisso. Ci sarà molto da lavorare, ma il piano è chiaro e la strata tracciata. La Juve fa sul serio per Dusan Vlahovic.

 


Tags: juventus Kulusevski Vlahovic

Articoli Correlati