Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, sacrificio importante per arrivare a Milinkovic

12/11/2022 23:07

Juve, sacrificio importante per arrivare a Milinkovic |  Sport e Vai

Il portale sportivo calciomercato.com torna a fare il punto sulla trattativa che potrebbe portare il Sergente Sergej Milinkovic-Savic a salutare la Lazio per trasferirsi alla Juventus e rivela il nome del possibile sacrificio bianconero per far posto al fuoriclasse serbo, inseguito da tempo e sempre più nei pensieri di dirigenza e allenatore.

I bianconeri potrebbero anche andare a tentare il colpo "alla Vlahovic" e, trovando l'accordo con il calciatore, provare ad anticipare l'agguerrita concorrenza dalla Premier League di United e Arsenal. La Lazio e gli agenti del giocatore si troveranno dopo il mondiale per parlare di rinnovo, con il contratto in scadenza nel 2024 e una proposta che, dagli attuali 3,2 all'anno, porterebbe lo stipendo a 5 milioni di euro

Una cifra pienamente alla portata delle regole bianconere sui salari, con il cap a 7 milioni di euro. I bianconeri, prosegue calciomercato.com, potrebbero trovare un accordo attorno ai 6 milioni di euro, ma serve liberare un posto pesante nel conto stipendi, con l'indiziato numero uno che potrebbe essere proprio quell'Adrien Rabiot che tanto bene sta facendo in questo periodo.

Il motivo è presto detto e da ricercare anche nel quasi sicuro mancato accordo tra il francese e i bianconeri, con la scadenza al 2023 che, molto probabilmente, vorrà dire addio, vista l'impossibilità di far salire lo stipendio a 10 milioni annui, come richiesto dall'ex Psg. Ora come ora, spiega calciomercato.com, la Juve attende di capire le intenzioni di SMS e la sua volontà di accettare la richiesta della Lazio, così da poter poi studiare i dettagli dell'offerta migliore da presentare a Lotito.


Tags: juventus rabiot Milinkovic-Savic

Articoli Correlati