Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Rovella parla già da bianconero

28/01/2021 20:58

Juve, Rovella parla già da bianconero |  Sport e Vai

In giornata sull'asse Torino-Genova si è chiusa la trattattiva che, nella prossima stagione, porterà Nicolò Rovella a vestire il bianconero. Il 20enne centrocampista nato a Segrate arriverà alla Juventus alla fine di questa stagione. Per ora, infatti, resterà al Genoa di Ballardini.

Rovella parla già bianconero

Nella trattativa tra il Grifone e la Vecchia Signora, rientrano Manolo Portanova ed Elia Petrelli, che faranno percorso inverso a Rovella e si accaseranno in Liguria. Anche se dovrà attendere ancora qualche mese, sui social Rovella non nasconde la soddisfazione e la voglia di intraprendere la nuova avventura. Rovella non dimentica comunque il Genoa e promette di lottare per i colori della squadra che lo ha visto crescere fino all'ultimo istante, ma le sue parole non nascondo la voglia di bianconero:

Il Genoa per me è casa. Il Genoa è una famiglia che mi ha cresciuto e fatto diventare calciatore, il sogno più grande e più bello che ho fin da bambino. Per il Genoa darò sempre tutto me stesso e finché indosserò la maglia rossoblù sarà la mia priorità. Con orgoglio, impegno e riconoscenza. Oggi si avvera un passo importante per la mia carriera, firmare per la Juventus. Il massimo per un ragazzo come me che non vuole smettere di migliorarsi e diventare grande. Solo con sacrificio si raggiungono grandi traguardi. Non voglio fermarmi e adesso testa al campo per conquistare altri obiettivi con questa maglia a cui tengo moltissimo.


Tags: juventus Calciomercato Rovella

Articoli Correlati