Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Ronaldo: gli ultimi aggiornamenti sull'incontro con Mendes

26/08/2021 14:01

Juve-Ronaldo: gli ultimi aggiornamenti sull'incontro con Mendes |  Sport e Vai

Fumata grigia e non poteva essere altrimenti. Almeno questo trapela dalle prime indiscrezioni dopo l'incontro tra la dirigenza della Juventus e Jorge Mendes per decidere il destino di Cristiano Ronaldo.

Un nulla di fatto per il momento che ruota sulla difficiltà di sbloccare la trattativa tra le pretese della Juve, la contropartita tecnica e l'ingaggio elevato del giocatore. Al momento l'unica interessata sarebbe il Manchester City ma pare che Mendes non abbia portato un'offerta concreta all’a.d. Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini.

Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dall'esperto di mercato Carlo Laudisa

Con questi presupposti la dirigenza juventina ha fatto presente che il club intende chiudere al più presto questa pagina. Congedo, insomma, con un messaggio molto chiaro: il club non aspetta passivamente decisioni altrui. E vuole che il giocatore in tempi brevi esca dal limbo. In ogni caso Allegri conta di schierarlo dall’inizio contro l’Empoli.

Intanto oggi il portoghese oggi si è allenato regolarmente in gruppo nella seduta allo Juventus Training Center e poi è stato il primo a lasciare la Continassa dopo l’allenamento mattutino agli ordini di Allegri.


Tags: juventus cristiano ronaldo jorge mendes

Articoli Correlati