Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, rinnovo vicino per la stellina che incanta nell’under 23

18/10/2021 21:20

Juve, rinnovo vicino per la stellina che incanta nell’under 23 |  Sport e Vai

Otto presenze, quattro gol e un assist. Lo score personale di Nikola Sekulov, stellina della Juventus Under 23, è di tutto rispetto e proprio per questo la dirigenza bianconera ha intenzione di non farsi cogliere impreparata, apparecchiando per lui un rapido rinnovo del contratto.

D’altronde, le big d’Europa hanno già drizzato le antenne davanti a questo classe 2002 che alla prima stagione da professionista sta dimostrando di poter fare la differenza anche tra i grandi. Sekulov ieri pomeriggio ha trascinato al successo con una doppietta l’Under 23 di Zauli nel match contro il Seregno, diventando il capocannoniere della squadra con quattro reti all’attivo. Numeri importanti per il centrocampista arrivato a Torino cinque anni fa dalla Pro Piacenze, che al debutto tra i pro sta dimostrando di avere doti tecniche e caratteriali necessarie ad ambire al salto nella Juve vera.

Proprio per questo, qualche settimana fa la dirigenza della Vecchia Signora ha deciso di intavolare le trattative per il rinnovo, che ora sembra praticamente in dirittura d’arrivo. Nikola Sekulov, attualmente legato alla Juve fino al 2022, firmerà a breve un prolungamento al 2025 con vista sulla prima squadra, dove potrebbe sbarcare il prossimo anno nel caso in cui continuasse a far faville con l'Under 23.


Tags: juventus rinnovo contratto under 23

Articoli Correlati