Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, rinnovo Ronaldo e voci su Messi: Paratici fa il punto

09/03/2021 20:48

Juve, rinnovo Ronaldo e voci su Messi: Paratici fa il punto |  Sport e Vai

Nell'immediato prepartita di Champions League contro il Porto, Fabio Paratici fa il punto della situazione sulla questione Ronaldo. Da qualche tempo, infatti, rimbalzano voci preoccupanti sul futuro dell'asso portoghese, rumors di mercato che non aiutano certo la Juve in questo momento delicato della stagione.

Juve, Paratici su Ronaldo

Ecco le dichiarazioni del plenipotenziario bianconero ai microfoni di Sky:

"Ronaldo? Fortunatamente abbiamo ancora un anno di contratto e c'è tutto il tempo di parlare con lui, il rinnovo non è all'ordine del giorno".

Quanto a un possibile tandem Messi-Ronaldo:

"I bravi giocatori è sempre facile farli giocare insieme, ma tutto il calcio in questo momento deve fare delle riflessioni, credo sia improbabile quest'idea". 

Infine sui nuovi acquisti di quest'anno, Chiesa e Kulusevski:

"I primi mesi sono difficili e anche grandi campioni patiscono il passaggio, ma su Chiesa eravamo tutti molto convinti, oltre che dal punto di vista tecnico, anche dall'aspetto caratteriale, perché in lui avevamo visto il carattere da Juve, il modo di giocare e interpretare ogni minuto della partita con lo stile di questo club. Kulusevski? Credo stia facendo una grande stagione. Ha fatto tanti gol, assist, giocato partite di alto livello. Sul ruolo credo sia un giocatore in evoluzione, a volte dimentichiamo che ha solo 20 anni. È un giocatore in evoluzione, internazionale, che può giocare in stili diversi e moduli diversi. A volte corre oltre 12 chilometri a partita, può diventare un trequarti dinamico o anche una mezz'ala alla De Bruyne. Ancora adesso non sappiamo bene cosa può diventare in futuro".


Tags: juventus ronaldo fabio paratici

Articoli Correlati