Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, retroscena festino e la decisione del club

02/04/2021 09:44

Juve, retroscena festino e la decisione del club |  Sport e Vai

Erano più di dieci. Dalla dichiarazione del vicino di McKennie - e da altre indiscrezioni - si arriva ad un altro retroscena sul chiacchierato festino dei giocatori della Juventus. C'erano solo il texano padrone di casa, Arthur e Dybala? Guarda caso tre giocatori che con ogni probabilità non sarebbero scesi in campo nel derby? Il racconto della notte proibita lo fa il Corriere dello sport che rivela che oltre ai giocatori, c'erano moglie, fidanzate e amici nonostante la zona rossa, nonostante le norme anti-Covid che vietano riunioni di questo tipo e nonostante a quell’ora si fosse ben oltre il limite previsto dal coprifuoco, in vigore dalle 22.

Pirlo oggi alle 15 ufficializzerà i provvidementi della società: si va verso la non convocazione dei tre "ribelli" ma si ipotizza che ci fossero altri giocatori, che sono stati fatti scappare di nascosto.

Sul Corriere dello sport si legge

L’ingresso dei militari dell’Arma non è stato però immediato: secondo le ricostruzioni, il padrone di casa non avrebbe aperto subito; l’avrebbe fatto in un secondo momento. A quel punto, i Carabinieri hanno constatato che era in corso una festa e hanno multato i presenti per la violazione delle norme anti-Covid. Una decina in tutto quelli rimasti, visto che sembra che alcuni dei partecipanti avessero lasciato l’abitazione poco prima. E, tra questi, si vocifera ci fossero altri calciatori bianconeri


Tags: pirlo dybala McKennie

Articoli Correlati