Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravanelli non ha dubbi: “Tranquilli, ci pensa lui”

31/08/2021 18:31

Juve, Ravanelli non ha dubbi: “Tranquilli, ci pensa lui” |  Sport e Vai

’inizio della Juventus tua non è stato di certo esaltante. L’addio di Cristiano Ronaldo è arrivato quando ormai gran parte dei tifosi erano convinti che il portoghese sarebbe rimasto in bianconero anche nel corso di questa stagione. E neanche il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri sembra aver riportato l’entusiasmo giusto. Ma a spegnare le polemiche ci pensa una grande ex come Fabrizio Ravanelli che punta proprio sul tecnico toscano per riuscire a rimettere in linea una stagione che non è cominciata nel migliore dei modi.

Bisogna trovare l’identità

L’ex attaccante della Juventus, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è convinto che Allegri nel corso delle prossime settimane riuscirà a dare un’identità di gioco alla sua squadra che è quello che manca in questo momento.

Dopo la partenza di Ronaldo, la squadre deve trovare una nuova identità ma sono sicuro che Allegri riuscirà in questo obiettivo. Dopo la fine di un ciclo bisogna essere pazienti per ricreare quello spirito battagliero che ha nel Dna questa società. Il centrocampo è stato il reparto che ha avuto maggiori difficoltà negli ultimi due anni ma ci sono state anche difficoltà nel riuscire a riempire l’area e a concludere.


Tags: juventus cristiano ronaldo massimiliano allegri

Articoli Correlati