Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Rampulla boccia Ronaldo e Pirlo

13/03/2021 23:46

Juve, Rampulla boccia Ronaldo e Pirlo |  Sport e Vai

L'ex portiere bianconero, Michelangelo Rampulla ha parlato del momento della Juventus ai microfoni di Radio Bianconera e non ha concesso molti alibi ad Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo.

Ronaldo non lo avrei mai preso

Sul cinque volte pallone d'oro, Rampulla rivela un difetto:

Negli ultimi anni la Juve ha speso tantissimi soldi. Forse si sarebbero potuti investire meglio. Per me Ronaldo è il più forte di tutti, però non lo avrei mai preso alla Juventus. Penso sia un può egoista. Ha vinto tanto, certo, ma non lo ha fatto da solo. Spesso ci dimentichiamo di che squadra fosse il Real Madrid. Penso che la Juve non sia a quei livelli, anzi, servono molti ricambi. Si gioca sempre di più, le partite sono tante e si gioca una gara dopo l'altra. Avere delle alternative è importante.

Rampulla boccia Pirlo

Anche sull'arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve, Rampulla non è tenerissimo:

Penso chi Pirlo sia arrivato in un momento in cui, forse, sarebbe stato lecito attendere un po' prima di ricominciare. Dopo dieci anni di vittorie è normale che un ciclo possa giungere al termine. Ora si deve ricominciare con un nuovo ciclo, ma su Pirlo penso che sarebbe stato giusto fagli fare un po' di gavetta con l'Under 23. Però se si è scelto di affidare la panchina a lui era prevetivabile che sarebbe finita così. Mancano ancora un po' di partite, ma l'eliminazione agli ottavi di Champions League è una brutta botta.


Tags: juventus cristiano ronaldo pirlo rampulla

Articoli Correlati