Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Rabiot torna su sconfitta contro il Milan e fissa gli obiettivi

12/05/2021 23:03

Juve, Rabiot torna su sconfitta contro il Milan e fissa gli obiettivi |  Sport e Vai

La Juventus conquista la vittoria sul campo del Sassuolo e continua la sua rincorsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Una vittoria importante per i bianconeri che hanno rotto il ghiaccio grazie alla rete di Adrien Rabiot. Il francese è stato protagonista di una stagione difficile come gran parte dei suoi compagni e ai microfoni di DAZN, rivela.

Era imperante vincere stasera, abbiamo sbagliato la partita con il Milan, oggi abbiamo fatto bene; abbiamo anche sofferto ma con un buon atteggiamento. Siamo arrabbiati tutti perché la Juve deve fare meglio; deve giocare meglio ma questa stagione è difficile. Adesso pensiamo solo alla Champions e a vincere le prossime due partite.

Stagione difficile

Adrien Rabiot è stato uno dei giocatori maggiormente criticato dai tifosi della Juventus e anche lui rivela sembra non entusiasta delle sue prestazioni.

E’ stata difficile per tutti e anche per me. In questa stagione ho provato sempre a dare il massimo, ma oggi ho fatto bene per la squadra, per l’allenatore e per tutti. Dobbiamo avere questo atteggiamento anche nelle altre partite. E’ giusto che la gente si aspetti di più da me, ma ci sono anche partite dove sono stanco.


Tags: juventus sassuolo Adrien Rabiot

Articoli Correlati