Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, pronto uno scambio per arrivare a Zaniolo

13/04/2022 07:38

Juve, pronto uno scambio per arrivare a Zaniolo |  Sport e Vai

Cinquanta milioni di euro in contanti non li scuce ma pur di arrivare  a Zaniolo la Juventus è pronta a fare dei sacrifici. E' il talento in crisi con la Roma l'obiettivo di Arrivabene e Cherubini e la trattativa prosegue a fari spenti. Un'offerta ufficiale non è ancora arrivata ma stando a quanto assicura l'esperto di mercato Niccolò Schira c'è un'idea precisa per portare a Torino il discusso attaccante romano, sempre più ai margini della squadra con Mourinho che gli preferisce spesso anche Felix come titolare.

La Juve sta pensando di riscattare Kean ed inserirlo nella trattativa. L'attaccante ex Psg non ha superato l'esame Allegri e l'idea è di girarlo ai giallorossi con un conguaglio sostanzioso per prendere Zaniolo.

I tifosi della Juve non rimpiangerebbero Kean ma non sono convinti che Zaniolo sia l'uomo giusto a sentire le reazioni sui social: "Si infortuna troppo spesso", oppure: "Zaniolo non ha un ruolo specifico, rischiamo l'ennesimo flop stile Bernardeschi". Anche sulla sponda giallorossa non c'è convenienza nello scambio: "Moise Kean è divertente. Non Rugani?" oppure: "La Roma non sembrerebbe accettare contropartite, inoltre vorrebbe aspettare giugno prima di decidere se separarsi definitivamente da Zaniolo" e infine: "Kean di buono ha solo le treccine"


Tags: juventus Moise Kean Zaniolo

Articoli Correlati