Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve pronta a fiondarsi sul talento spagnolo

01/03/2021 23:55

Juve pronta a fiondarsi sul talento spagnolo |  Sport e Vai

Come svelato dall'emittente radiofonica spagnola Cadena Ser, e riportato dalla Gazzetta delle Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino un giovanissimo terzino sinistro del Valencia. Classe 2003, il profilo risponde al nome di Jesus Vazquez Alcalde.

Nel mirino delle Juve da tempo

Jesus Vazquez non ha ancora debuttato in prima squadra ma la Juventus è già pronta a strapparlo al Valencia. Come rivela la Rosea, la Juventus vide per la prima volta il terzino durante una partita dell'edizione 2018 della Youth League. Da allora, i dirigenti bianconeri seguono l'evoluzione del suo talento e, ora sembrerebbero pronti a piazzare il colpo.

La speranza di Vazquez

Vazquez a Valencia ha un contratto in scadenza nel 2022, ma la crisi potrebbe giocare a suo favore. Infatti, qualora il Valencia non riuscisse a sistemare il proprio bilancio, sarebbe costretta a privarsi di alcune pedine importanti. Una su tutte? Gayà, che guarda caso verrebbe sostituito in prima squadra proprio Vazquez. Il giocatore sembrerebbe quindi intenzionato ad attendere la sua opportunità con il club che lo ha cresciuto. La Juve continua a tenere monitorata la situazione e, in caso di occasioni, proverà certamente a portare a Torino il talentuoso laterale sinistro.


Tags: juventus valencia vazquez

Articoli Correlati