Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, preso Milik. Ma i tifosi rinfacciano a Nedved certe dichiarazioni

24/08/2022 21:50

Juve, preso Milik. Ma i tifosi rinfacciano a Nedved certe dichiarazioni |  Sport e Vai

Alla fine Arkadiusz Milik sta per diventare un giocatore della Juventus. Sembra infatti che ormai si sia trovata l'intesa con l'Olympique Marsiglia per avere il polacco sotto la Mole a 3,5 milioni a stagione e con un contratto sino al 2026.

Ciò significa che è tramontata del tutto la pista che conduceva a Memphis Depay, attaccante olandese del Barcellona ritenuto troppo esoso per la dirigenza bianconera. Peccato però che in quest'ultima si era levata nei giorni scorsi la voce del vicepresidente della Juve Pavel Nedved, che aveva confermato l'interesse per Depay, parlando di un "giocatore che ci piace" ed adatto a fare il vice Vlahovic.

Ma tra il dire ed il fare passa il pragmatismo dei costi di ingaggio, e così tanti saluti a Depay. Ma il web non dimentica, e in queste ore sta portando in cima ai trends di Twitter il nome di Nedved rinfacciandogli le passate dichiarazioni.

Alex scrive: "Se Nedved ha detto che se fosse per lui prenderebbe Depay significa che qualcun altro ha scelto Milik...", alludendo al fatto che il polacco ex Napoli era un profilo su cui era molto interessato il tecnico Allegri. Stev è perplesso: "Cioè ma io veramente, ma Nedved come ha potuto andare letteralmente due giorni fa ai microfoni a dire che se fosse per lui prenderebbe Depay pur sapendo che non sarebbe arrivato, sta cosa è assurda..."; Varesano Marco aggiunge: "Nedved ci ha depistati tutti con Depay perché il vero unico obiettivo è Milik da Marsiglia.Il nostro vicepresidente... una ne fa e 100 ne pensa" e Alwaysroxxy2 nota: "Dai su stanno facendo come a gennaio,decine di nomi sembra fatta per X,poi arrivato Vlahovic. Nedved che si sbilancia nel pre partita su un giocatore e poi prendono uno che è l'opposto? O stanno sviando o in società un po' di confusione". Chiosa Raffaele Del Giudice, allacciandosi al recente colpo messo a segno dalla Roma: "Ma se la questione è puramente economica, perché Milik e non Belotti?  Il problema non è Milik ma è la narrazione secondo la quale avevamo bisogno di un giocatore di qualità e fantasia. Avallata dall'intervista di Nedved e quindi della società stessa".


Tags: juventus pavel nedved milik

Articoli Correlati