Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, porte girevoli a centrocampo: un addio in vista, arriva la conferma

13/05/2022 16:13

Juve, porte girevoli a centrocampo: un addio in vista, arriva la conferma |  Sport e Vai

Nel grande andrivieni di calciomercato che vedrà protagonista la Juventus, nel prossimo mercato, rientrerà di sicuro anche Arthur. Il centrocampista brasiliano non rientra nei programmi tecnici di Allegri, come testimonia lo scarso impiego negli ultimi mesi, e d'altronde non ha mai convinto appieno quando è stato schierato. Pertanto, è lecito immaginare una sua cessione, come traspare dalle parole del suo agente, Federico Pastorello, rilasciate a Repubblica

"A gennaio è stato vicino all'Arsenal. È un giocatore troppo importante per essere emarginato, deve pensare anche alla Nazionale. Con Sarri avrebbe fatto il Jorginho, ma nonostante Allegri lo stimi, lui vuole due mediani strutturati fisicamente. Non è nell'interesse di nessuno continuare in questa situazione".

Se non fosse arrivata quella cospicua e irrinunciabile offerta del Tottenham per Bentancur, a quest'ora Arthur sarebbe già a Londra. Ma il mercato è fatto di occasioni, e di sicuro l'agente del brasiliano ne sta cercando una: insomma, il divorzio dalla Juve appare ormai cosa fatta.


Tags: juventus allegri arthur

Articoli Correlati