Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pistocchi attacca Moggi dopo l'assemblea: bufera web

27/12/2022 21:06

Juve, Pistocchi attacca Moggi dopo l'assemblea: bufera web |  Sport e Vai

Nell'assemblea dei soci della Juventus convocata oggi si è levata anche la voce di Luciano Moggi, che tra le altre cose ha dichiarato: "Abbiamo sempre vinto sul campo, non abbiamo mai rubato a nessuno".

Questa frase è stato lo spunto polemico che Maurizio Pistocchi ha utilizzato per un tweet, in cui ha postato la notizia della sentenza della Cassazione sul caso Calciopoli in cui lo stesso Moggi veniva definito come "ideatore di una associazione a delinquere" (reato prescritto). Il tutto corredando con la didascalia inserita dal giornalista "Last famous words", le ultime parole famose riferite a quelle proferite da Moggi all'assemblea.

Un tweet che ha scatenato diverse reazioni: "Davvero imbarazzante l'entrata in scena di Moggi...", "Per me peggio chi continua a pubblicare certe scemenze", e sulla stessa falsariga: "Il problema è che gli danno spazio in tutte le TV! Dovrebbe essere radiato da tutto! Ha rovinato il gioco più bello del mondo"; e ancora, "Il bello è che adesso tutti reclamano garantismo. Il garantismo di quelle istituzioni delle quali ignorano bellamente ogni sentenza.
Che vergogna", "Chissà come mai il campionato italiano sta sparendo da tutte le competizioni europee e mondiali e gli investitori stranieri ci evitano come la peste". Infine, citiamo anche una voce critica nei confronti degli strali di Pistocchi: "Nemmeno la Cassazione, che per altro non ha il compito di dare giudizi di merito, ha spiegato quale/i partita/e (anche solo una) sia stata alterata da moggi e dalla presunta associazione a delinquere. Questo tweet non ha senso".


Tags: juventus moggi Pistocchi

Articoli Correlati