Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pistocchi all’attacco: “E’ un oggetto misterioso”

18/02/2021 20:10

Juve, Pistocchi all’attacco: “E’ un oggetto misterioso” |  Sport e Vai

La sconfitta in Champions League della Juve ha riportato a galla le polemiche sulla squadra bianconera. Dopo il passo falso di Napoli, è arrivato anche quello contro il Porto per l’undici di Pirlo, chiamato a una rimonta nella gara di ritorno per passare il turno. Sotto la lente della critica sono finite soprattutto le scelte fatte in chiave mercato dalla società bianconera.

La critica di Pistocchi

Tra i più severi nei confronti della Vecchia Signora, c’è Maurizio Pistocchi che sulle frequenze di Radio Punto Nuovo analizza la sconfitta in terra portoghese.

Era da molto che non vedevamo una Juve così brutta in Europa. A me sembra che abbia una rosa ambia e delle alternative, ma ieri non mi è piaciuta l’idea di calcio proposto. Pirlo ha proposto un calcio troppo difensivo che può portare a delle vittorie in Italia ma in Europa non vai avanti. Kuluseveski è l’oggetto misterioso di questa squadra. Haaland? Raiola lo aveva proposto alla Juve che ha risposto che lo avrebbe fatto giocare nell’under 23 perché non era pronto.


Tags: juventus andrea pirlo Champions League

Articoli Correlati