Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pirlo: “Lo aspettavamo e lo aspettiamo ancora”

13/12/2020 20:51

Juve, Pirlo: “Lo aspettavamo e lo aspettiamo ancora” |  Sport e Vai

La Juve continua a vincere. Lo fa con il Genoa, dopo averlo fatto qualche giorno fa con il Barcellona. La squadra di Andrea Pirlo soffre anche, ma nella ripresa fa valere un tasso tecnico decisamente superiore e riesce a portare a casa tre punti decisamente importanti. 

Approccio alla gara

Non era semplice riuscire a scendere in campo con la stessa determinazione della Champions, ma la Juve sembra davvero diversa rispetto a quella di inizio stagione. 

L’atteggiamento era la cosa principale, la cosa giusta da fare era quella di riuscire a cancellare la gara di mercoledì scorso. Il campionato è diverso e sapevamo che ci saremmo trovati di fronte una squadra che si sarebbe chiusa e che avrebbe provato a non darci spazio. L’atteggiamento era la cosa più importante, siamo stati bravi ad avere il dominio, ma anche la pazienza di aspettare le occasione e di riuscire a sfruttarle. Il gol subito? Ovviamente da fastidio perché avevamo appena sbloccato la partita. Siamo rimasti a guardare. 

Dybala ritrovato

E ora Pirlo può fare affidamento anche su un Dybala che sembra essere tornato quello della scorsa stagione. 

Paulo sta meglio. Aveva bisogno del gol per sbloccarsi sia da un punto di vista mentale che fisico. Ha fatto una buona partita. Lo aspettavamo e continuiamo a farlo. Ora che è tornato al gol, ci aspettiamo ancora di più da parte sua. 


Tags: juventus andrea pirlo paulo dybala

Articoli Correlati