Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pirlo: “Era arrabbiato e stasera si è visto”

19/12/2020 23:22

Juve, Pirlo: “Era arrabbiato e stasera si è visto” |  Sport e Vai

Andrea Pirlo ha di che sorridere. La sua Juve ha giocato una prova super contro il Parma con un netto 4-0. La formazione bianconera sembra aver trovato il suo ritmo sul terreno di gioco e ora comincia a vedersi sempre di più la mano e le idee del suo allenatore.

La rabbia di Ronaldo

Ovviamente ai microfoni di DAZN, Andrea Pirlo, non può astenersi da un commento sulla prova di Cristiano Ronaldo, molto criticato dopo il pareggio con l’Atalanta.

Ronaldo era giustamente arrabbiato, aveva sbagliato un rigore ma fortunatamente abbiamo avuto pochi giorni per pensarci perché dovevamo pensare a questa partita. Ha fatto gol, ancora meglio quando li fa su azione. Morata non è una sorpresa. Era la nostra prima scelta ma all’inizio l’Atletico Madrid non lo lasciava partire. E’ un grande giocatore e quando sta bene può fare qualsiasi cosa.

La Juve di Pirlo

Dopo questo primo scorcio di campionato, la Juve sembra aver assimilato i concetti e le idee del suo nuovo allenatore.

Non abbiamo avuto tempo per il ritiro, e dunque le prime partite erano per vedere all’opera quello che stavamo provando. Ci siamo accorti che alcuni giocatori possono scambiarsi le posizioni. Stiamo pian piano raggiungendo quello che vogliamo. Mi piace l’aggressione alta e il recupero veloce della palla. Stiamo crescendo partita dopo partita. I ragazzi hanno questo spirito. Ma ora dobbiamo avere questo atteggiamento in ogni partita per avere il dominio della gara.


Tags: juventus parma andrea pirlo

Articoli Correlati