Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pirlo avverte i suoi: “Niente sorprese”

26/02/2021 15:17

Juve, Pirlo avverte i suoi: “Niente sorprese” |  Sport e Vai

La Juve prepara la trasferta di Verona. La formazione bianconera scenderà in campo domani al Bentegodi nell’anticipo della 24esima giornata di campionato e dovrà cercare una vittoria a tutti i costi. Un passo falso potrebbe infatti risultare fatale nell’ottica di una rincorsa al primo posto della classifica. L’Inter sente odore di fuga e non bisogna lasciare spazio.

Niente sorprese

In conferenza stampa prepartita anche Andrea Pirlo fiuta il pericolo e tiene i suoi in allerta in vista del match del Verona.

Non dobbiamo farci sorprendere, abbiamo preparato questa gara sapendo che loro hanno un gioco particolare, simile a quello dell’Atalanta. Non ci deve sorprendere che verranno a prenderci molto alti dal primo all’ultimo minuto. Dobbiamo stare attenti, giocare l’uno per l’altro e attaccare lo spazio.

Problema infortuni

I tantissimi impegni tra campionato e coppe hanno messo a dura prova la squadra bianconera che deve fare i conti con tanti infortuni e una vera e propria emergenza in difesa.

Per la gara di domani non recupera nessuno e quindi Dragusin potrebbe essere un’opzione sin dal primo minuto. Fortunatamente rientra Rabiot e questo ci consente di avere un centrocampista in più da gestire. Per Morata dobbiamo fare una valutazione tra qualche giorno, in attesa che sparisca il virus. Per quanto riguarda Dybala lavoriamo con lo staff medico per trovare la miglior soluzione per il rientro. In questo momento non c’è rischio di un’operazione. Ma ora ci tocca fare di necessità virtù e giocare con quelli che abbiamo a disposizione.

Lotta scudetto

Pirlo è concentrato unicamente sulla gara di domani con il Verona ma è evidente che il pensiero vada anche più avanti.

Continuano a parlare di scudetto perché resta un nostro obiettivo. Dobbiamo continuare a volerlo raggiungere perché è alla nostra portata. Siamo la Juventus e dobbiamo continuare a lottare fino alla fine.


Tags: juventus verona andrea pirlo

Articoli Correlati