Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Piatek alla Fiorentina avvicina Vlahovic?

05/01/2022 23:42

Juve, Piatek alla Fiorentina avvicina Vlahovic? |  Sport e Vai

La Fiorentina è sempre più vicina a chiudere per il ritorno in Serie A di Krzysztof Piatek. Grazie a un'accelerata delle ultime ore, la Viola avrebbe beffato il Genoa, che aveva già intavolato la trattativa con l'Hertha Berlino ma è costretto a veder sfumare il ritorno dell'ex divenuto grande in appena mezza stagione sotto la Lanterna.

Come riportato da SkySport, Piatek dovrebbe essere a Firenze già domani per le visite mediche di rito e la firma. Ci sarà un dualismo con Dusan Vlahovic? Sembra difficile che il polacco possa prendere il posto del bomber serbo e, anzi, per ora è stato preso per colmare il buco lasciato dalla partenza di Kokorin.

Questi mesi, però, serviranno all'ex Milan per ambientarsi e prendere dimestichezza con la nuova avventura in vista del quasi certo addio di Vlahovic a fine stagione. Il titolare di oggi è, e resta, il serbo, Piatek si farà le ossa per provare a esserlo domani.

L'arrivo del polacco, dunque, non dovrebbe cambiare i piani della Fiorentina per gennaio: A scanso di clamorosi colpi di scena, Vlahovic resta fino almeno fino al temine della stagione, ma i Viola si preparano all'addio e la Juve dovrà muoversi al meglio per regalarsi il sogno.


Tags: juventus fiorentina Piatek Vlahovic

Articoli Correlati