Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per Pavan serve la scintilla della svolta ma non col Maccabi

04/10/2022 10:40

Juve, per Pavan serve la scintilla della svolta ma non col Maccabi |  Sport e Vai

A fare il punto della situazione della Juventus, dopo la vittoria col Bologna e alla vigilia della sfida di Champions contro il Maccabi è Massimo Pavan. ll direttore di TuttoJuve scrive

"Penso che questa squadra abbia bisogno di un'impresa per ripartire. Tutte le squadre che poi hanno vinto, hanno trovato in una partita la svolta della stagione, la Juve di Conte con il Milan, ricordo un anno con quella di Allegri con il Napoli con il gol di Higuain, ci sono gare che ti danno lo slancio, serve una scintilla, con il Maccabi serve vincere con il Milan sarebbe fondamentale quella scintilla".

Poi nel suo editoriale odierno parla del recupero di Chiesa e dice

Il sogno sarebbe averlo per qualche minuto nella gara con il Milan di sabato, sogno irrealizzabile perché i rischi chiaramente sono alti, ecco, quindi, che al massimo, forse lo vedremo nella sfida del 25 ottobre in cui i bianconeri si giocheranno la stagione europea contro il Benfica. La Juventus deve innanzitutto trovare un modo che il giocatore torni quello di prima, quel calciatore che faceva la differenza in campo e che si era dimostrato assolutamente decisivo. Tuttavia, non si possono correre rischi, tutti sappiamo che gli infortuni di questo tipo sono molto delicati e non possono essere presi alla leggera. La Juventus deve assolutamente gestire al meglio la situazione perchè sta recuperando delle pedine importanti che sono fondamentali, avere un numero basso di infortunati e la squadra quasi al completo potrebbe essere determinante per tentare la risalita in classifica e cercare di scalare posizioni.


Tags: juventus milan chiesa

Articoli Correlati