Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per il mercato torna di moda vecchio pallino

26/11/2021 13:33

Juve, per il mercato torna di moda vecchio pallino |  Sport e Vai

Dalla Premier League arriva una notizia che potrebbe rianimare l’interesse della Juve per un vecchio obiettivo di mercato. Il Wolverhampton, infatti, sarebbe intenzionato a cedere Adama Traoré, esterno d’attacco spagnolo di origine maliana: il contratto del giocatore scadrà nel 2023, ma la società inglese vuole vendere subito il giocatore, non più un titolare fisso della squadra allenata da Bruno Lage e sarebbe pronta ad accontentarsi anche di una cifra attorno ai 20 milioni di euro. 

Acquistare Adama Traoré a un prezzo simile sarebbe un autentico affare: l’attaccante ha 25 anni e sulla fascia ha capacità atletiche e tecniche assolutamente uniche. Statistiche alla mano, Traoré è da anni uno dei migliori dribblatori di tutta Europa. L’occasione potrebbe ingolosire la Juventus, che già in passato si era interessata al giocatore. 

Traoré: i tifosi bianconeri dicono no

Per i tifosi, però, Traoré non è né una priorità, né un attaccante in grado di cambiare le sorti della Juventus. “Tempo fa ha rifiutato la Juve ora stia dov’è. Non è neanche una seconda scelta per noi”, scrive su Facebook un fan. Altri hanno dubbi sulle possibilità di Traoré di adattarsi al calcio italiano: “In Inghilterra ti marcano stando a 3 metri… non so se da noi avrebbe tanta libertà di movimento. E comunque non è un fuoriclasse, questo è sicuro”. A un altro supporter, invece, piacerebbe vedere Traoré in bianconero: “Magari venisse, questo quando scatta non lo prende nessuno”.   


Tags: juventus mercato traorè

Articoli Correlati