Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pecoraro all’attacco ma i tifosi non perdonano

01/12/2021 13:24

Juve, Pecoraro all’attacco ma i tifosi non perdonano |  Sport e Vai

L’ex procuratore della FIGC, Giuseppe Pecoraro, si lancia ancora una volta all’attacco della Juventus. Stavolta a tenere banco è il caso plusvalenze che vede interessata la società bianconera ma non solo. Ora torna a parlare al Corriere della Sera lanciando un nuovo attacco alla Vecchia Signora.

Il sistema calcio è sbagliato, lo dico da sempre. La Juventus ce l’ha nel DNA, le interessa solo vincere. Le regole non vengono rispettate, mancano controllo sui bilanci, sulle fideiussioni, su tutto. Ho provato a intervenire con Mancini, oggi alla Roma. Il Perugia lo vendette all’Atalanta per 200mila euro, più Santopadre valutato un milione. Ma come poteva valere più di Mancini? Il valore è soggettivo però entro certi limiti. Io quando chiedevo le carte sulla Juventus ricevevo quelle sul Bari o sul Foggia: su certi club è complicato muoversi”.

La replica dei tifosi

Ma i tifosi della Juventus non perdonano: “Ex di tante cose, ma attuale tifosissimo e amico di chi sappiamo. Questo è lo stesso che sta cercando con le Iene l’audio del Var per il secondo giallo di Pjanic”. E ancora: “Finché la Juve non denuncerà questi soggetti continueranno a sparlare. La cosa incredibile è il ruolo che un personaggio simile sia arrivato a ricoprire”.


Tags: juventus mancini plusvalenza

Articoli Correlati