Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pavan dà la scossa: Ora ci dimostrasse di essere un top

05/10/2022 08:14

Juve, Pavan dà la scossa: Ora ci dimostrasse di essere un top |  Sport e Vai

Inizia stasera il sogno-rimonta in Champions League per la Juventus. Obbligatorio battere il Maccabi Haifa allo Stadium per tentare di qualificarsi agli ottavi e per Massimo Pavan è giunta l'ora che uno dei nuovi arrivi più strombazzati faccia vedere chi è. Ieri Allegri ha detto chiaramente di aspettarsi molto da Di Maria e il direttore di Tuttojuve aggiunge:

"La Juventus oggi si gioca la prima di quattro sfide dentro o fuori in Europa. Di Maria deve dimostrare di essere ancora un top perchè fino adesso ha giocato ai suoi livelli solo 60 minuti contro il Sassuolo, poi il nulla, è chiaro che oggi, non essendoci poi sabato, deve dare tutto e farsi perdonare il rosso di Monza".

Poi nel suo editoriale dice

I bianconeri devono assolutamente vincere e proveranno a farlo soprattutto grazie ad un gruppo unito che si deve ritrovare dopo un periodo in cui abbiamo visto un pò troppi individualismi e poca voglia di sacrificarsi. La gara con il Bologna potrebbe essere il punto di svolta, ma serve vincere con il Maccabi e soprattutto fsare una prova convincente ottenendo almeno un pareggio con il Milan. Allegri si aspetta un gruppo che possa reagire anche in Europa dopo due sconfitte e che sappia venire a capo nella prima di due sfide da vincere anche per garantirsi, almeno, l'Europa League e salvare la faccia ed il ranking europeo.


Tags: juventus allegri di maria

Articoli Correlati