Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Palmeri spiega cosa voleva dire Arrivabene: si riapre la pista

19/01/2022 08:44

Juve, Palmeri spiega cosa voleva dire Arrivabene: si riapre la pista |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato della Juventus Tancredi Palmeri nel suio editoriale per Tmw. Il giornalista di BeINsport dopo le considerazioni sul caso Dybala scrive

La Juve nel frattempo si muove per rimpolpare l’attacco, e un passo avanti sostanziale è stato fatto con Martial: il giocatore ha detto sì, la Juventus è determinata, ma manca l’ok del Manchester United che per ora vuole soldi per il prestito, e non vuole concedere la formula in prestito secco. Le parole di Arrivabene infatti non hanno escluso l’interesse, bensì “l’interesse a certe cifre”. C’è tempo per lavorare sullo United, e i buoni rapporti dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo torneranno utili. Rimangono le opzioni Siviglia e Barcellona, ma la Juve è fondamentalmente concentrata su questo.

Così come Arthur vuole l’Arsenal, e in questo caso non c’è nemmeno un particolare problema economico, perché c’è qualcosa da discutere sulla formula del prestito ma nulla di insormontabile. La difficoltà è che la Juventus non vorrebbe far partire nessuno senza avere una sostituzione in mano, così come successo per Morata, e per questo Allegri sta aumentando l’utilizzo del brasiliano, anche per tenerlo buono. Ma 13 giorni di mercato sono ancora lunghi…


Tags: dybala martial arrivabene

Articoli Correlati