Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Oppini sul caso Dybala: “E’ strano quello che sta succedendo”

19/10/2021 15:37

Juve, Oppini sul caso Dybala: “E’ strano quello che sta succedendo” |  Sport e Vai

Francesco Oppini fa il punto sulla situazione della Juventus in questo momento della stagione. Nel corso del suo intervento per TMW Radio, il tifoso bianconero analizza il caso Dybala e la striscia di vittorie che ha permesso alla squadra di mettersi alle spalle il momento difficile di inizio stagione.

Su Dybala bisogna capire se un giocatore come lui, con i problemi avuti nelle ultime stagioni, possa dare affidabilità. Per evitare i casi Donnarumma è meglio avere un giocatore sotto contratto per poterlo rivendere e fare plusvalenza. E’ strano quello che gli è successo, MVP con Sarri, poi un tracollo fisico e mentale. E’ inevitabile rinnovarlo visto che altri giocatori prendono cifre superiori a lui e senza motivo.

Ora la Juventus e i suoi tifosi si augurano che i punti persi a inizio campionato non diventino un problema per riuscire a rientrare in corsa scudetto.

C’è stata l’allegrizzazione della Juventus. Lui fa di necessità virtù. La Juve più di cosi ora non può fare. Io posso garantire che quando Allegri parla di manzo, vuol dire che lui spera di arrivare a quel periodo agganciato al treno delle prime tre e con un paio di innesti poi giocarsela anche per lo Scudetto. Io ci credo sempre, ma è difficile.


Tags: juventus allegri dybala

Articoli Correlati