Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve occhio: Pogba viene a giocare a casa tua

09/02/2021 17:36

Juve occhio: Pogba viene a giocare a casa tua |  Sport e Vai

E' stato il tormentone delle ultime due sessioni di mercato e tuttora Paul Pogba continua ad essere l'oggetto dei desideri della Juventus. Il centrocampista francese, in rotta da tempo col Manchester United, piace anche in Spagna ma non è un mistero che accetterebbe con gioia un ritorno a Torino. Un'occasione per riabbracciarlo, anche se non sarà possibile vederlo giocare live, arriva subito però. E infatti cambiata a causa del Covid un'altra sede delle partite in campo europeo.

Dopo l'andata degli ottavi di Champions Lipsia-Liverpool spostata a Budapest, c'è una nuova variazione di sede, questa volta in Europa League. L'Uefa ha infatti comunicato che l'andata dei sedicesimi tra Real Sociedad e Manchester United si giocherà allo Stadium di Torino. Il motivo è dovuto alle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus che impediscono l’ingresso in Spagna a persone provenienti dal Regno Unito. Resta invece invariato data e orario del match: il 18 febbraio alle ore 18.55. Nella sua nota, l'Uefa "ringrazia i due club per la cooperazione" e, allo stesso modo, "la Federazione italiana e la Juve per aver accettato di ospitare la partita in questione".

Nei giorni scorsi l'Uefa ha comunicato altre due variazioni si sede delle partite. Per quanto riguarda la Champions League, anche l'andata degli ottavi di Borussia Mönchengladbach-Manchester City si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, invariati data e orario: il 24 febbraio alle 21 (Lipsia-Liverpool si giocherà il 16 febbraio). Mentre cambia anche l'andata dei sedicesimi di Europa League tra Molde e Hoffenheim, che si disputerà all'Estadio de la Cerámica di Vila-real, casa del Villarreal. Sempre il 18 febbraio alle 21 come da programma iniziale.


Tags: juventus uefa pogba

Articoli Correlati