Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, nuove accuse a Paratici prima dell'addio: È colpa sua

04/06/2021 12:55

Juve, nuove accuse a Paratici prima dell'addio: È colpa sua |  Sport e Vai

In attesa della conferenza stampa di commiato, Fabio Paratici finisce nuovamente sul banco degli imputati. I tifosi della Juventus non gli perdonano un'altra grave manchevolezza, legata alla gestione superficiale della situazione Romero. Il difensore, lasciato forse con troppa leggerezza all'Atalanta, sta per passare al Manchester United per 45 milioni di euro, gruzzoletto che avrebbe fatto davvero comodo al club bianconero in questo momento di grave difficoltà. 

Paratici ha svenduto Romero?

A sobillare le folle ci pensa il giornalista Paolo Ziliani con un Tweet al veleno sull'affare Romero:

"Intanto la Juve, che ne era proprietaria lo ha ceduto all’Atalanta per 16+4 milioni di bonus (totale di 20). Romero ha 23 anni ed è appena stato nominato migliore difensore del campionato. La Juve rinnova i contratti a Chiellini (37 anni ad agosto) e Bonucci (34)”. 

Tanti i commenti: “Il top manager Paratici, sono bravi tutti a prendere De Ligt a 75, 15 di commissione e 12 al giocatore e poi abbiamo dovuto sentire per sei mesi la storiella della cricca di giornalisti che 28 per Tomori sono troppi”. Oppure: “Preferire quei due a Romero e Demiral è solo l’ultima perla di una gestione scellerata pure tecnicamente”. E ancora: "Però Paratici ha fatto anche cose buone".


Tags: juventus fabio paratici Romero

Articoli Correlati