Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Novara, probabili formazioni: Pirlo pensa già alla Samp

12/09/2020 11:59

Juve-Novara, probabili formazioni: Pirlo pensa già alla Samp |  Sport e Vai

E' solo un'amichevole ma la sfida che domani (ore 10.30 con diretta su Sky) affronterà la Juventus contro il Novara ha un'importanza particolare. Oltre ad essere l'ultimo test prima del campionato è soprattutto la prova generale per la gara con la Sampdoria che aprirà la stagione. Difficile che possano esserci colpi di mercato in settimana ma anche se qualcuno dovesse arrivare Pirlo non lo rischierebbe senza averlo provato in schemi ed allenamenti.

Pirlo parte con il 4-3-3

La formazione di domani della Juve sarà quindi assai vicina a quella che debutterà in campionato contro i blucerchiati. Prima curiosità sul modulo, Pirlo dovrebbe iniziare con il 4-3-3. Quindi Szczesny in porta, a Bonucci e Chellini centrali con Cuadrado a destra, come lo utilizzava Sarri, ed Alex Sandro sulla sinistra. A centrocampo il play sarà Arthur, al suo fianco certamente Bentancur, dall'altra parte agirà Rabiot. Davanti manca un centravanti vero, out Dybala (che difficilmente recupererà per la Samp) dovrebbero agire Douglas Costa e Kulusevski a supporto di  Ronaldo.

La probabile formazione della Juventus

Questa la probabile formazione della Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Douglas Costa, Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo


Tags: juventus pirlo probabile formazione

Articoli Correlati