Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Nedved: La Champions non è un'ossessione

29/09/2021 20:29

Juve, Nedved: La Champions non è un'ossessione |  Sport e Vai

Intervistato dal canale tematico bianconero, il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved ha presentato il match di Champions League contro il Chelsea.

Credo che questa sarà una grande serata. I ragazzi hanno grande voglia di fare bene contro i campioni in carica. Stasera è un vero peccato che non ci sia lo stato pieno.

Poi, sulla gara, Nedved rivela:

Sarà dura fare gol, ma non solo. Credo che sarà difficile anche tirare in porta, perché  Tuchel è stato bravissimo a trovare una quadratura molto solida. Davanti giocheremo senza un vero centravanti, avremo tre uomini bravi a saltare l'uomo e con un centravanti che non lo è veramente. Credo sia uno schieramento che Tuchel si non aspettasse. E penso che potremmo metterli in difficoltà. Le due vittorie consecutive? I ragazzi stanno meglio, però le prestazioni ci sono sempre state. I risultati servono, ma possono ancora migliorare.

Intervenuto poi ai microfoni di Prime Video, Nedved ha raccontato:

La Champions non è un'ossessione, ma una sana volontà di fare bene. Stasera non è una gara decisa, ma vincere darebbe una bella spinta. In queste gare serve molto cuore, se ce lo metti non esci mai male e, anzi, ti porti grande convinzione. Sarà dura, ma sono fiducioso. Sento da troppe parti dire che i nostri calciatori sono scarsi, ma non è così e io credo in loro. Abbiamo sempre giocato, ma alla fine sono i risultati che contano e arriveranno. Negli anni abbiamo visuto le Juventus delle finali ed è stato magnifico anche se non sono arrivati trofei.

Infine, alla provocazione di Evra, Nedved coglie al meglio l'assist: 

L'obiettivo è il campionato? Esattamente.


Tags: juventus chelsea nedved

Articoli Correlati