Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Nedved fa il punto sul rinnovo di Dybala

22/09/2021 18:35

Juve, Nedved fa il punto sul rinnovo di Dybala |  Sport e Vai

Parole che non suonano bene alle speranze dei tifosi della Juventus. Pavel Nedved si presenta ai microfoni prima della gara tra Juventus e Spezia e tra i tanti temi da trattare c’è anche quello del difficile rinnovo contrattuale di Paulo Dybala. La richiesta dell’argentino è nota da tempo ma i bianconeri non sembrano così propensi ad accettarla senza una lunga trattativa. Ai microfoni di Dazn il vicepresidente bianconero prova a spiegare la vicenda.

Siamo contenti di quello che sta facendo, sta facendo delle ottime prestazioni, sta giocando da leader e sono molto contento di come stanno andando le cose. Stiamo proseguendo con le trattative, stiamo giocando ogni tre giorni e dobbiamo trovare il momento giusto per riuscire a definire le cose. Direi che stiamo andando nella giusta direzione, ci manca ancora qualcosina ma siamo molto fiduciosi.

Le prestazioni della squadra

Nedved si sofferma anche sul momento negativo attraversato dalla Juve in campionato.

Vedo positività nelle prestazioni, con il Milan abbiamo fatto una prestazione superiore anche rispetto a quella in Champions League. Chiesa sta facendo bene, è andato in nazionale in ottima forma ed è tornato con un infortunio, si è fermato 10 giorni. Abbiamo dovuto gestirlo e ora è pronto.


Tags: juventus pavel nedved Spezia

Articoli Correlati