Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Napoli, le probabili formazioni

03/10/2020 14:24

Juve-Napoli, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Parlare di probabili formazioni per Juventus-Napoli è un terno al lotto senza sapere l'esito dei tamponi effettuati in mattinata dai giocatori del Napoli e delle eventuali conseguenze sul piano psicologico del gruppo. Se Pirlo ha le idee chiare sui giocatori che scenderanno in campo domani sera (ore 20.45, diretta Sky) dal 1' (Covid permettendo), per Gattuso è un rebus che si potrebbe sciogliere anche solo nelle ore antecedenti la gara.

Juve-Napoli, le scelte di Pirlo

Per Juve-Napoli Pirlo non avrà a disposizione lo squalificato Rabiot e lancia Arthur dal 1' assieme a Bentacur e Kulusevski. A sinistra senza l'infortunato Alex Sandro toccherà a Frabotta con Cuadrado a destra. Dybala dovrebbe entrare a partita in corso, con Morata confermato dal 1' al fianco di Ronaldo.

Juve-Napoli, le scelte di Gattuso

Per Juve-Napoli Gattuso per ora non ha certezze. Al momento si va verso il 4-3-3 con Ospina tra i pali, difesa con Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni e Manolas e Koulibaly al centro. In mediana Fabiàn sarà affiancato da Demme visto che Zielinski è in isolamento. Elmas prenderà il ruolo di Insigne sull’esterno sinistro per fornire maggiore copertura. A destra nel tridente conferma per Lozano, con Mertens ad agire alle spalle di Osimhen.

Juve-Napoli, così in campo

Queste le probabili formazioni di Juve-Napoli

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Kulusevski, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Morata, Cristiano Ronaldo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Lozano, Osimhen, Mertens


Tags: Probabili Formazioni juve-napoli gattuso

Articoli Correlati