Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Moggi: “Mi dispiace per Pirlo”

30/05/2021 18:40

Juve, Moggi: “Mi dispiace per Pirlo” |  Sport e Vai

Il cambio in panchina e il ritorno di Massimiliano Allegri. La Juventus prova a cambiare tornando al passato. Dopo due anni i bianconeri riabbracciano il tecnico che ha fatto così bene a Torino e che forse è stato allontanato nel momento meno opportuno. La società ha scelto la strada più sicura, che porta a un allenatore che conosce bene l’ambiente e che potrà riportare i bianconeri tra le prime del campionato italiano e in Europa dopo una stagione con molti alti e bassi. 

Moggi: “Allegri dà più garanzie”

Ad applaudire la scelta della Juventus, c’è anche Luciano Moggi che nel corso di un’intervista con Tuttomercatoweb saluta con favore la scelta dei bianconeri anche se con un pizzico di dispiacere per Andrea Pirlo

Sono rimasto male quando Allegri ha lasciato la Juventus, ora tornare per fare bene. Mi dispiace per Andrea Pirlo che non ha fatto neppure male ma Allegri dà sicuramente molte più garanzie. In futuro Andrea sarà far valere le sue qualità da allenatore. L’addio di Conte? Credo che gli volessero vendere qualche pezzo importante e lui non riteneva giusta quella mossa. Per Simone Inzaghi non sarà semplice, per sostituire uno come Conte ce ne vuole. 


Tags: juventus massimiliano allegri andrea pirlo

Articoli Correlati