Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Milik: non sono qui per fare il vice

29/08/2022 22:50

Juve, Milik: non sono qui per fare il vice |  Sport e Vai

In questi ultimi giorni di calciomercato, la Juventus ha chiuso su Arkadiusz Milik che è approdato a Torino in prestito dall'Olympique Marsiglia.

Vestita la maglia bianconera e pronto per il debutto in campo, il polacco ha risposto ad una serie di domande ai microfoni DAZN, in particolare sul suo ruolo in attacco e sul rapporto che si instaurerà con la punta Vlahovic:

Lui non ha bisogno di consigli, non penso gli servano in questo momento, è un giocatore forte. Davanti a sé ha moltissimi anni e può fare una carriera incredibile, ma io sono venuto qui per giocare, non per fare il vice di qualcuno. 

Messo in chiaro ciò, Milik ha poi aggiunto: 

Allegri? Bisogna chiedere a lui, a me non ha detto niente. Abbiamo parlato, ma non so cos’ha in mente [su come farmi giocare]. Spero di fare il mio primo gol già dopodomani con lo Spezia, ma comunque il prima possibile perché noi attaccanti viviamo per il gol e questo ci dà fiducia. Segnare è importante. Anche se la palla sta sulla linea devi fare gol. Un gol gratis va bene perché ogni gol è un gol, che tu lo faccia da trenta metri o da due. Alla fine è la stessa cosa. [...] Quest’anno spero di segnare su calcio di punizione”.


Tags: juventus milik Vlahovic

Articoli Correlati