Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Milan, Inter lo cercano da anni ma non arriva mai: giallo irrisolto

08/06/2022 14:38

Juve, Milan, Inter lo cercano da anni ma non arriva mai: giallo irrisolto |  Sport e Vai

A ogni sessione di calciomercato il suo nome compare puntualmente sul taccuino di tutte le big: Juventus, Milan, Inter ma anche Roma e Napoli sono state accostate spesso e volentieri - e anche adesso, con i bianconeri che sarebbero in pole - a Domenico Berardi. Eppure il giocatore del Sassuolo (che però anni fa rifiutò la Juve perché non voleva fare la riserva) finisce sempre per essere il più corteggiato e il mai ingaggiato. Un vero e proprio giallo che si può spiegare con le richieste elevate del club emiliano (anni fa 40 milioni, ora 30), con un dubbio di fondo sulla sua adattabilità a una big con tutte le pressioni che questa comporta e ora anche con l'età non più verde. Lui stesso già da un anno ha fatto capire di sentirsi pronto al grande passo, eppure la chiamata definitiva stenta ad arrivare  e chissà che anche i rumours di questi giorni sulla Juventus non finiscano per rimanere un sogno di una notte di mezza estate e basta.

Di fatto che c'è il suo nome non scalda nessuna delle tifoserie delle grandi come si evince dai commenti sui social.

Gli ultimi in termini di tempo sono proprio i supporter della Juventus: “Se Berardi diventa una priorità che liberino Pogba, gli voglio troppo bene per farlo giocare con un brocco del genere”, e ancora: “Tra Berardi e Di Maria c’è un abisso“, “Nemmeno gratis lo vorrei”.


Tanti quelli che non dimenticano il mancato gol nella semifinale spareggio per mondiale contro la Macedonia del Nord come, per esempio: “Io Berardi non lo considero più un calciatore dopo il goal che si è mangiato contro la Macedonia” e a tanti quelli che dimostrano di tenere al futuro di Dusan Vlahovic: “mi dispiace per Vlahovic che non ha più Dybala in attacco, ma Berardi. complimenti alla società per sta ca**ta” e anche: “Pensate al povero Vlahović che poverino è venuto alla Juve pensando di giocare con Dybala mentre ora molto probabilmente si ritroverà a dover giocare con Berardi”.


Tags: juventus sassuolo berardi

Articoli Correlati