Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Milan, Capello lapidario: Ma questi sono da Super Lega?

09/05/2021 22:53

Juve-Milan, Capello lapidario: Ma questi sono da Super Lega? |  Sport e Vai

Fabio Capello è caustico dopo la partita tra Juventus e Milan. Nel mirino dell'ex allenatore di entrambe le squadre c'è soprattutto la prestazione della formazione bianconera, davvero irriconoscibile. Una gara deludente, una delle più importanti della storia recente della Vecchia Signora, giocata in modo deludente da Chiellini e soci. E ora le prospettive di restare fuori dalla Champions League sono più che concrete, al di là delle prevedibili battaglie in tribunale con gli avvocati dell'Uefa.

Juve, senti Capello

Il Club, la trasmissione di commento alla giornata di campionato in onda dagli studi di Sky, si apre proprio con l'osservazione tranchant di 'Don Fabio' sulla squadra guidata da Pirlo. Parole che non ammettono repliche e che non hanno neppure bisogno di spiegazioni da parte dell'ex tecnico:

"Quello che si è visto stasera da parte della Juve è imbarazzante. Totalmente senza aggressività. Ma nella partita si sono visti tanti di quei passaggi sbagliati che ci siamo chiesti: ma questi sono da Superlega?"


Tags: juventus milan capello

Articoli Correlati