Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Mauro attacca Allegri: Li ha scaricati nella gara fondamentale

16/01/2023 15:14

Juve, Mauro attacca Allegri: Li ha scaricati nella gara fondamentale |  Sport e Vai

Da ex juventino si era illuso anche lui che la striscia di otto vittorie di fila potesse essere propedeutica a una guarigione totale della Vecchia Signora ma Massimo Mauro ha capito presto nella gara col Napoli che il gap è ancora evidente. L'ex esterno parla a Tutti Convocati, su Radio24, e individua l'errore dell'allenatore

"Mi ha stupito Allegri: si è tirato fuori dalle sabbie mobili usando i giovani e nella partita fondamentale non li fa giocare. Chiaro, ti fidi dei campioni, ma con i big la Juve diventa inconsistente, i giovani invece mi sembrano essere più presenti fisicamente"

Poi passa a giudicare gli azzurri e dice

"Quando sei forte la città di Napoli è un vantaggio straordinario, ti aiutano, ti spingono e tu devi essere capace ogni domenica di giocare col fardello di non poter sbagliare davanti a 60mila persone. Se giochi male fischiano. Napoli è tutto questo. Il Napoli ha gestito anche bene la sconfitta di Milano. In Champions per ora è la migliore, ora vengono le partite difficili. In campionato credo sia impossibile che una squadra dietro possa ostacolare questo cammino. Il campionato è scritto e se lo meritano"


Tags: juventus allegri Mauro

Articoli Correlati