Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Marelli replica a Mauro su arbitri e Var, scoppia polemica furibonda

17/09/2022 09:41

Juve, Marelli replica a Mauro su arbitri e Var, scoppia polemica furibonda |  Sport e Vai

L'intervista rilasciata da Mauro al Corriere dello sport sta facendo molto rumore. Le parole dell'ex esterno della Juventus sul Var hanno indignato Luca Marelli che chiede provvedimenti con un velenoso post su Facebook in cui scrive

Marcenaro le avrà avute anche a 200 (le pulsazioni) eppure non ha sbagliato, ha visto bene. Così come il guardalinee (rectius: l'assistente)". "Solo che poi arriva il coglione che sta seduto davanti ad un video, coglione in generale, non mi riferisco a quello di Juve-Salernitana - non so nemmeno chi fosse - che segnala all'arbitro un fuorigioco inesistente, il gol viene annullato, il risultato falsato e va a finire che fanno tutti la figura dei cretini". Non giudico mai le affermazioni di chi commenta il calcio e gli arbitri, per una scelta personale basata sul rispetto delle opinioni altrui. Ma se si arriva a questo, su un quotidiano nazionale, è evidente che si stanno oltrepassando i limiti. E mi auguro che la reazione a queste affermazioni sia ferma e decisa. Inaccettabile.

Fioccano le reazioni: "che poi mi sembra di capire che un errore l'arbitro lo ha commesso dato che Bonucci non ha impatto sull'avversario e anche se non ci fosse stato Candreva la sua posizione doveva essere giudicata ininfluente..quindi oltre che inaccettabile nella forma, non ha nemmeno capito tanto", oppure: "Ha chiamato Banti "coglione" senza potersi beccare la querela. Non ho visto la stessa solerzia da parte sua quando gli errori li hanno subiti altre squadre" e infine: "Un giornale non può e non deve permettersi di usare questi termini verso un professionista, anche di fronte ad un errore così grande"


Tags: arbitri Mauro Marelli

Articoli Correlati