Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Marani critica Pirlo e nota differenze con Sarri

13/02/2021 21:20

Juve, Marani critica Pirlo e nota differenze con Sarri |  Sport e Vai

La sconfitta della Juventus apre una nuova polemica. La formazione bianconera vede fermarsi di colpo la sua corsa per il primo posto della classifica, la distanza con il Milan impegnato a La Spezia potrebbe ancora aumentare. Ma soprattutto non convincono alcune scelte del tecnico Andrea Pirlo che sembra non aver trovato ancora la sua giusta dimensione.

Marani all’attacco

Ad attaccare, anche se indirettamente, il tecnico della Juventus ci pensa anche il vide-direttore di Sky Sport, Matteo Marani che tira in ballo anche l’ex Sarri.

La Juve, che lo scorso anno ha vinto lo scudetto col il tanto vituperato Sarri e con un mercato di primo livello non può essere così indietro, a me sembra la squadra più forte del campionato ma dopo stasera è ancora più lontana dal primo posto.

Le scelte di Pirlo

Molti tifosi e addetti ai lavori criticano Andrea Pirlo anche per la sua scelta di schierare un Bernardeschi che non sembra nella migliore condizioni.

Credo che Pirlo da lui voglia dinamismo e un giocatore che si sacrifica per la squadra ma il Bernardeschi che ci aspettavamo non lo abbiamo mai visto. Per me Chiesa è stato il migliore contro il Napoli, acquisto fondamentale. Sul mercato estivo la Juve è stata la squadra che ha fatto di più. Non va dimenticato.


Tags: juventus napoli andrea pirlo

Articoli Correlati