Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Longhi lo giustifica: “Non è l’ambiente adatto a lui”

06/07/2021 17:33

Juve, Longhi lo giustifica: “Non è l’ambiente adatto a lui” |  Sport e Vai

Le parole di Maurizio Sarri hanno scatenato un vespaio di polemiche. L’ex allenatore di Napoli e Juventus ha concesso una lunga intervista a Sportitalia a distanza di un anno dalla sua ultima apparizione pubblica. Il tecnico toscano ha parlato della sua avventura napoletana, non ha risparmiato frecciate alla Juventus e ora sembra pronto a ributtarsi in campo alla guida della Lazio.

L’opinione di Longhi

Il giornalista Bruno Longhi ai microfoni di TMW Radio analizza le parole di Sarri e prova a prevedere l’avventura che lo aspetta con la maglia della formazione biancoceleste.

I presupporti per fare bene alla Lazio ci sono, Sarri è uno che sa far giocare bene le sue squadre. E’ un maestro, è lui che ha fatto funzionare bene le sue squadre. Ha i giocatori adatti al suo gioco, sono contento che torni Felipe Anderson e sono sicuro che riuscirà a sfruttare Lazzari. L’avventura alla Juve? Non è semplice trovare le colpe in quella situazione. Che la Juventus fosse inadatta a Sari, qualcosa di più grande rispetto alla persona Sarri si vedeva. Alla Juve non basta la bacchetta magica.


Tags: juventus lazio Maurizio Sarri

Articoli Correlati